Marte tg media urgente famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Marte tg media urgente famiglia

Messaggio Da diego84 il Ven Lug 10, 2009 4:34 pm

Il sorriso negli occhi ...ma guardate le sue povere zampe..
-----------------------------
Ero un cucciolo, avevo solo qualche mese quando mi hanno abbandonato. Chi mi ha abbandonato non ha esitato a lasciarmi solo, io che ero sempre stato con la mia mamma e i miei fratelli, nel box di un enorme canile dove c'erano tanti cani grandi, cani arrabbiati, cani delusi o rassegnati.
Lì mi hanno dato il nome del dio della guerra, Marte, forse perchè pensavano che sarei diventato un cagnolone temibile ma io davvero di temibile non ho niente. Sono buono, buonissimo, solo alla ricerca di un minimo di attenzione, quell'attenzione che non ho mai avuto. Una carezza mi fa scodinzolare felice ma poi tutti se ne vanno e io resto lì con la mia solitudine.
Tutta questa solitudine mi ha fatto diventare triste, molto triste e per questo io passo le mie giornate, le mie settimane, il mio tempo a leccarmi le zampe per lenire la mia tristezza e il mio senso di vuoto.
Così le mie zampe si sono ammalate e tutti i tentativi di guarirle sono stati inutili. Le mie povere zampe mi fanno male, molto male...ormai comincio a zoppicare e il rischio di infezioni per me è alto.... lì dove sono c'è tanta polvere e i veterinari han parlato chiaro: HO SOLO BISOGNO DI UNA CASA E DI AFFETTO.
Ho solo sei anni, ho voglia di vivere, di fare una passeggiata, di correre nell'erba e soprattutto di amare incondizionatamente chi mi vorrà.
Qualcuno può trovare un piccolo posto anche per me? Sono pronto a venire ovunque subito.


Info e adozioni Daniela 3481013553 Lorena 3349897728 rosresto@libero.it

avatar
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 33
Località : Venezia

Vedi il profilo dell'utente http://aiutiamoli.italianoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum