Cane sfortunato cerca famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cane sfortunato cerca famiglia

Messaggio Da diego84 il Mer Giu 24, 2009 5:57 pm

Lei è un angelo... l'abbiamo trovata così.... era li a terra immobile.... tre anni fa…. forse era stata presa sotto una macchina e lasciata li… per troppo tempo…. Era tutta sporca di bisogni, in quando non potendo piu spostarsi di li, si faceva tutto addosso… e aveva delle infezioni e ferite….
Nessuno la vedeva…. Per fortuna è passato Gianfranco… che non è stato cieco difronte a questa scena da brivido….. lei ora è riuscita a sopravvivere... lei è viva, ma solo per metà... la parte posteriore tra cui anche le due zampine di dietro sono "morte"... non riesce piu a muoverle... cammina trascinandosi... lei è forte..non si lascia andare… quando vede gli altri cani correre…lei vuole correre con loro… per un attimo non ci pensa… e prova a correre con tutte le sue forze trascinandosi faticosamente….
Stiamo facendo una colletta per prenderle un carrellino, ormai abbiamo capito che non si puo fare nulla per farla tornare a camminare… forse con il carrellino potrebbe avere piu speranze… abbiamo chiesto aiuto anche a oscar dog…. stiamo aspettando con ansia…. Vorremmo tanto vederla camminare…è cosi piccola e così tenera e dolce…. magari potrebbe anche tornare a correre…
quando l’abbiamo trovata, il veterinario ci disse che si poteva provare un intervento molto costoso, ma che le possibilità di riuscita erano al di sotto del quaranta per cento…. E abbiamo evitato ulteriore stress senza certezza…
Non puo un cane cosi vivere in una gabbia… come è possibile una cosa del genere?
Ha bisogno di uscire….di sviluppare un po’ quella muscolatura attiva che li è rimasta….
Restando li…finirà solo per lasciarsi andare….
Bisogna aiutarla… ora vive da Gianfranco, xkè ha bisogno di fare i suoi bisogni con un aiuto, e Gianfranco non puo' lasciarla piu sola, altrimenti si fa tutto addosso xke non riesce a spostarsi… e rischia di sporcarsi e avere infezioni…
In questi tre anni Gianfranco l’ha fatta abituare a far i suoi bisognini nella lettiera… con il suo aiuto, che la tiene sollevata per non farla sporcare e la stimola, dato che non è piu attiva dalla parte posteriore….
È davvero un caso drammatico…. Mi fa una pena incredibile…
Guardatela anche voi…. Sembra un cagnolino normale nella prima foto… ma appena si apre la seconda foto… mi si spezza il cuore vederla così…
Se avete qualcuno che puo prenderla con se…che vuole aiutarla…o se c’è una famiglia disposta ad adottarla… solo se di buon cuore…noi siamo a Bari, disposti a portarla in tutta Italia…

ps: nelle foto Triscia è tosata, si nota nell'altra foto (sotto) come trascina il bacino per terra e le zampette posteriori che sono completamente paralizzate...

lei è femminuccia ha circa 4/5 anni è taglia piccola…ed è semplicemente dolcissima!!

PER INFO O ADOZIONI:
Isabella dida_i@libero.it

avatar
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 33
Località : Venezia

Vedi il profilo dell'utente http://aiutiamoli.italianoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum