Meticcio pastore tedesco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Meticcio pastore tedesco

Messaggio Da Massimo84 il Lun Giu 22, 2009 7:23 pm

DISPERATO PASTORE TEDESCO METICCIO CERCA CASA -
19.06.2009
In provincia di Roma da circa un mese vaga abbandonato un maschio meticcio pastore tedesco adulto... letteralmente disperato per l'abbandono subìto.

Scaricato in strada magrissimo e zoppicante, insegue tutte le macchine Smart, riconosce da lontano il motore e corre come un pazzo finché ce la fa nella speranza di raggiungere il bastardo che l'ha scaricato e che non merita certo il suo amore incondizionato.

Ora, siccome periodicamente i cani che vengono abbandonati in zona spariscono nel nulla, è urgente trovargli uno stallo quanto prima o meglio un'adozione del cuore, affinché possa ritrovare un punto di riferimento serio e affidabile.

E' buono, quando lo incrocio gli do da mangiare, mi scodinzola ma i suoi occhi sono di una tristezza infinita... Mi aiutate a farlo ricredere per favore? Vi prego è urgente davvero, è in pericolo perché corre in mezzo di strada e ad ogni Smart che passa rischia di essere investito...

CERCO STALLO IN PROVINCIA DI ROMA O ADOZIONE CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO ANCHE ALTROVE.

Vi prego.. è urgente, aiutiamolo! Cerco sempre di aiutare tutti, per favore datemi una mano per dargli una vita migliore...

Per contatti: Daniela d.casprini@gmail.com


Massimo84

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.06.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum