Joey tg media

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Joey tg media

Messaggio Da Massimo84 il Mer Giu 17, 2009 6:22 pm

JOEY...... possibile che in Sardegna non ci sia nessuno che vuole adottare un cane?

Aiutiamola con un click condividendo la sua foto in bacheca. (leggere attentamente le note a fondo appello)

- Chi può aiutarci stampando e appendendo qualche locandina in Sardegna consiglio di scaricare la locandina da www.mimancalaparola.org entrando dalla pagina delle locandine
Grazie a tutti gli amici della Sardegna

Joey è l'ultima vita salvata dalla nostra sezione. L'abbiamo trovata sulla 125 mentre portavamo un cucciolo ad un rifugio. Erano le 20 passate e stavamo giungendo nei pressi di una rotonda. Il sole stava tramontando e ha disegnato davanti a noi una sagoma in lontananza. Avevamo ormai la rotonda di fronte ed era sempre più chiaro quello che ci si presentava davanti, un cane magrissimo che ha iniziato a scodinzolarci ancora prima che ci fermassimo. Non potevo lasciarla lì, era anemica e sbandava dalla debolezza, era molto denutrita. L'abbiamo caricata in macchina e portata presso il veterinario che ha constatato la mancanza del microchip e le ha prescritto l'antibiotico per 21 gg. Siamo passati a comprare il frontline perchè era piena di zecche e l'abbiamo portata da una persona di fiducia che ce l'ha in pensione.
Dovrebbe avere all'incirca poco più di un anno. E' diventata una cagnolina piena di vita e giocherellona, adora saltare , correre e dare i baci. E' una femmina di taglia media, sterilizzata e sana.
Possibile che in Sardegna non ci sia una persona che voglia adottare un cane?
Sarà affidata microchippata dopo firma su modulo di affido e controlli pre e post adozione.
Si trova a Cagliari ed é adottabile in tutta la Sardegna.
Foto richiedibili via email e visibili sul sito www.mimancalaparola.org dove si trovano anche le locandine appendibili per aiutare la sua ricerca di casa.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Contatti
Simona 349.2293008
email: cagliari@oipaitalia.com oppure presidente@casadelrandagio.com

NB: Questo annuncio non può essere modificato né pubblicato con altri indirizzi email o altri numeri di telefono. Le fotografie non possono essere prelevate da questo facebook ma solo “condivise” nella propria bacheca o inviate via posta di facebook lasciando come origine questo facebook che le ha pubblicate: oipapaviaonlus


Massimo84

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.06.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum