2 dalmata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

2 dalmata

Messaggio Da diego84 il Dom Giu 14, 2009 4:41 pm

Qualcuno vuole spiegare a questi piccini che sono solo
"cose" poste sulla terra a nostro uso e consumo ?
Ma questa gente da quattro caci vuole per favore avere il coraggio di guardarli negli occhi e ripetere di fronte a loro e guardando negli occhi tutte le persone che amano gli animali che queste due anime allo stremo sono COSE MESSE SULLA TERRA PER ESSERE USATE DA NOI ? .............Raf
------------------------------------
Tanta rabbia e dolore per due fratelli di razza dalmata di circa 2 anni, abbandonati in aperta campagna da mostri senza cuore.
Contattati dal rappresentante della L.I.D.A. di S.Cataldo, Fabio Calì, ci recavamo sul posto, nelle campagne tra S.Cataldo e Caltanissetta, dove trovavamo questi due spauriti fantasmi.
Disidratati, denutriti, malati (domani gli esiti di tutti gli esami già eseguiti; probabile compromissione di reni e fegato soprattutto x uno di dei due), una zampa fratturata e crociati rotti, otiti che hanno provocato enormi polipi auricolari ed otoematomi; stretti l'un l'altro come a farsi coraggio.
Spero vivamente che le nostre urla di stamattina al tavolo tecnico straordinario convocato oggi dall'Assessore Silvano Licari alla presenza di funzionari di polizia,carabinieri,pol.minicipale ed Asl, serviranno ad ottenere, come abbiamo preteso unitamente alla LAV, un maggior controllo sull'identificazione dei cani di proprietà come forma di prevenzione all'abbandono.
I 2 cani sono stati accolti con grandissime difficoltà dalla L.I.D.A. Caltanissetta a causa della saturazione totale degli stalli costruiti con molti sacrifici economici dal nostro caro Fabio e dalla sua sezione L.I.D.A. sancataldese.
Chi volesse aiutarci contribuendo alle spese che dovremo affrontare per le lunghe e dispendiose terapie (probabile leishmania che a causa della compromissione epato-renale necessiterà del costosissimo milteforan) potrà farlo attraverso (causale: "per i 2 dalmata"):

- BONIFICO BANCARIO da un conto corrente di qualsiasi istituto bancario indicando le coordinate bancarie :
a favore di:
L.I.D.A CALTANISSETTA,
IBAN
IT42P0316501600000701000580
presso:
IW BANK S.p.A.
Via Cavriana, 20
20134 Milano
-CARTA DI CREDITO (server sicuro e certificato) cliccando sul seguente link:
https://checkout.iwsmile.it/Pagamenti/?ACCOUNT=701000580&AMOUNT=&ITEM_NAME=Per+i+2+dalmata&ITEM_NUMBER=00020&QUANTITY=1&URL_OK=&URL_BAD=&FLAG_ONLY_IWS=0
“causale già inserita automaticamente”
-Assegno non trasferibile intestato a L.I.D.A. Caltanissetta
L’assegno deve essere inviato al seguente indirizzo:

L.I.D.A. Caltanissetta
Via Cittadella,106
93100 Caltanissetta
Si consiglia l’utilizzo di spedizione Raccomandata o Assicurata

avatar
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 33
Località : Venezia

Vedi il profilo dell'utente http://aiutiamoli.italianoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum