Cucciolo 4 mesi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cucciolo 4 mesi

Messaggio Da Massimo84 il Gio Giu 11, 2009 7:02 pm

Ciao a tutti,
sono un tenero cucciolo che cerca disperatamente una casa e un padrone che possa darmi tanto amore.
Ti prego aiutami! Non farmi stare per sempre in canile per sempre!
Vi racconto la mia storia… Sono stato abbandonato al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita a fine gennaio. Con me c’era anche la mia sorellina. Avevamo solo un mese e mezzo, eravamo molto piccoli e volevamo la mamma. Quando i volontari si avvicinavano io e la mia sorellina ci mettevamo in un angolo e ci facevamo ancora più piccoli per non farci vedere, ci stringevamo l’un l’altro per superare la paura.
Poi ci siamo ammalati, la mia sorellina era più piccola e più debole di me e nonostante la pregassi di resistere non ce l’ha fatta. Io sono guarito ma sono rimasto solo….
Col passare delle settimane ho conosciuto altri cani e ho fatto amicizia. Ho capito che anche i volontari non sono così male anzi mi parlano, mi coccolano e mi danno attenzioni. Però ho bisogno dell’affetto di una famiglia vera.
Al momento mi manca un po’ di pelo perché sto guarendo dalla rogna ma non sono contagioso né per i cani né per gli umani.
Adesso ho ben 4 mesi, ho dei dolcissimi occhi verdi e sono molto affettuoso e giocherellone. Mi farò di taglia media.
Potete venirmi a trovare al rifugio durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.
Sono adottabile in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione e firma contratto di adozione) ma se non sei di Palermo dovrai pagare le spese di viaggio per me che dovrò partire in stiva in quanto sono ormai troppo grande per entrare nel trasportino.

Grazie

I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo
Viale Diana, 3
www.legadelcane-pa.org
rifugiofavorita@libero.it
340 5512698

Massimo84

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili