Ringo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ringo

Messaggio Da Massimo84 il Mer Giu 10, 2009 7:11 pm

Eccomi qui, sono Ringo e sono nato intorno a metà luglio 2008!
Mi hanno trovato in un mercato solo soletto e ero proprio piccolo, mi hanno portato in gattile, ma non sapevo mangiare da solo, così una signora ha detto che mi portava a casa con lei, e così ha fatto, insegnandomi a mangiare e facendomi inghiottire tanta pappa anche se io non ero capace e quasi non volevo!!
Ma sono cresciuto, grazie a lei!!!
Mentre crescevo però lei mi coccolava e sentiva qualcosa che non andava nelle mie ossicine... così diceva alle sue amiche "ma non vi sembra strano qui davanti questo micino?" così ha iniziato a portarmi da un sacco di dottori, prima uno, poi un'altro, poi un grande ospedale... mi hanno fatto esami e lastre e anche ecocardiogramma e tutti quei dottori hanno sentenziato che io STO BENEEEE, sto benissimo, ho solo una piccola malformazione fisica allo sterno che sposta un pochino i miei organi interni.
Ma il mio cuoricino e tutto quello che gli sta intorno sta bene, funziona alla perfezione e cresce benissimo come me!!!
Adesso che sono ormai un ometto e mangio tutto da solo, e anche tanto (mi dicono che sono un mutuo chissà cosa vuol dire), sono pronto prontissimo per una casetta!!!!
Ah, queste tate dicono che ci vuole per me una casa speciale, persone speciali che mi tengano sempre sotto controllo!!!
Ringo è testato negativo FIV-FeLV, vaccinato e sterilizzato.
Per info:
adozioni@gattolandia.org

Eliana 320 4072 865 (dopo le 18.00)
Marzia 339 3078 946
Livia 328 0194 134 (dopo le 18.00)
non rispondiamo ad sms
www.gattolandia.org

Massimo84

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili