Husky bellissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Husky bellissimo

Messaggio Da Massimo84 il Mer Giu 10, 2009 7:08 pm

LA STORIA DI STARSKY è LA SEGUENTE :
BRESCIA: STARSKY è UN BELLISSIMO HUSKY in canile da tempo, sicuramente più di un anno. Lo seguiamo da quando è stato trasferito a inizio 2008 da un altro canile. Purtroppo dove sta non è possibile far uscire i cani dai loro tristi box e così abbiamo avuto con lui pochissimi contatti. Sappiamo che non ama essere toccato troppo e che all'occorrenza morde per difesa, ma senza infierire. Non si tratta però di un cane aggressivo, probabilmente è solo un cane che ha avuto esperienze traumatiche nel suo passato. Quando avviciniamo le mani alla rete del box, lui le annusa e sembra apprezzare il contatto.
L'operatore del canile ci ha detto che da un po' di tempo quando entra nel suo box, Starsky gli si strofina addosso col muso, per farsi coccolare.
è un cane molto pulito, detesta vivere tra i suoi escrementi e dopo la pulizia del box fa una specie di balletto di felicità su se stesso!
Un giorno un ragazzo è venuto in canile a conoscerlo, così l'abbiamo fatto uscire per pochi minuti, ma avendo saputo che Starsky non è un cane facilissimo, ha rinunciato all'adozione. In quel brevissimo tempo fuori dal box, dopo aver segnato lo stesso albero per 10 volte (provate voi a vivere per anni in un box di cemento!!) HA INIZIATO A SOLLEVARE LA ZAMPA POSTERIORE come se avesse dolore e si è sdraiato senza più la forza d'alzarsi!! Avevamo già notato che a volte teneva quella zampa sollevata, ma pensavamo fosse scivolato nel box. Non sappiamo se sia artrosi, se abbia dei crampi, un vecchio trauma, speriamo non sia nulla di grave.... Oltretutto nelle ultime settimane è visibilmente dimagrito. LA SUA ADOZIONE è URGENTE!
Starsky non può assolutamente restare in canile, lì non ha alcuna possibilità!
Si cerca adozione consapevole o stallo in buon rifugio.
..........................................................
EBBENE STARSKY AVEVA UNA ZAMPA ROTTA PER LE BASTONATE RICEVUTE!!
DA ALLORA è SUCCESSO CHE UN ALTRO RAGAZZO E ANDATO A VEDERLO PERò SAPUTO COSA SUCCEDEVA NEL CANILE L'HA ADOTTATO SPERANDO CHE NON AVESSE COMPORTAMENTI AGGRESSIVI CHE CON LUI NON SI ERANO MANIFESTATI..COSA CHE POI è SUCCESSA PERO' VERSO ALTRI ,ORA IL RAGAZZO VORREBBE AIUTARLO A DISTANZA IN UN RIFUGIO/ASSOCIAZINE DOVE QUALCUNO POSSA RECUPERARLO ALTRIMENTI SI VEDE COSTRETTO A RIPORTARLO AL CANILE LAGER..O PEGGIO FARLO SOPPRIMERE.
PER FAVORE FATE GIRARE SI CERCA QUALCHE ASSOCIAZIONE O ADOTTANTE CHE LO POSSA AIUTARE

per info mistralwind73@hotmail.com


Massimo84

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.06.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum