San bernardo nero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

San bernardo nero

Messaggio Da Massimo84 il Mer Giu 10, 2009 6:42 pm

LA SUA E' UNA LUNGA E TRISTE STORIA... CHE INIZIA IN UN PAESINO IN PROVINCIA DI BARI, HOGAN BELLO, DI RAZZA, CUCCIOLOTTO, FINISCE IN UNA CARROZZERIA, IL SUO PELO SEMPRE SPORCO, NON VACCINATO, SPESSO TENUTO ALLA CATENA...POI, HOGAN CRESCE E DIVENTA "INGOMBRANTE", VIENE COSì PORTATO IN UN DEPOSITO DI UN CANTIERE... TUTTO IL GIORNO IN GABBIA, SENZA MAI VEDERE NESSUNO, SENZA MAI CONOSCERE UNA CAREZZA, SENZA MAI RICEVERE UN Pò D'AMORE. UN GIORNO HOGAN, ORMAI 6 ANNI, TENTA DI AGGREDIRE UN OPERAIO COSì DECIDONO DI SOPPRIMERLO. ARRIVIAMO IN TEMPO A FERMARE TUTTO E SUBITO IL SUO APPELLO FA IL GIRO D'ITALIA ED UN VOLONTARIO DI MILANO RIESCE A TENERLO IN STALLO A CASA SUA...HOGAN AFFRONTA TRANQUILLO IL VIAGGIO DELLA SPERANZA... HOGAN A MILANO VIENE VACCINATO, CASTRATO, LAVATO E VISITATO DA UN COMPORTAMENTISTA. HA ALCUNI PROBLEMI DI COMPORTAMENTO DOVUTI ALLA VITA D'INFERNO CHE HA TRASCORSO, E PUò ESSERE ADOTTATO SOLTANTO DA PERSONE CON POLSO, SENZA BAMBINI E SENZA ALTRI CANI.
PASSANO I MESI, AD HOGAN PIACE LA NUOVA SISTEMAZIONE MA PER LUI NESSUNA ADOZIONE....
...ORA CHE PER HOGAN SEMBRAVA INIZIATA UNA NUOVA VITA, AD HOGAN VENGONO DIAGNOSTICATI DEI CALCOLI ALL'URETRA CHE POTREBBERO OSTRUIRE COMPLETAMENTE IL CONDOTTO E IMPEDIRE LA FUORISCIUTA DELL'URINA PORTANDO PERSINO ALLA MORTE. UNICA SOLUZIONE, SOTTOPORRE HOGAN AD UN DELICATISSIMO INTERVENTO CON LA SPERANZA CHE VADA TUTTO BENE.
SE COSì FOSSE, PERò HOGAN NON POTRà PIù ESSERE ACCOLTO DAL VOLONTARIO CHE HA DIFFICOLTà A GESTIRLO INSIEME AI SUOI 7 CANI, AI BAMBINI E AI VICINI DI CASA. TRASFERIRLO IN GABBIA SIGNIFICHEREBBE PER LUI UNA LENTA MORTE.... L'ADOZIONE, IN VISTA DEI PROBLEMI COMPORTAMENTALI è QUASI UN'UTOPIA VI PREGO, AIUTATEMI A SCRIVERE PER HOGAN UN LIETO FINE,
AIUTATEMI A TROVARE PER LUI UN POSTO CON AMPI SPAZI IN CUI HOGAN PUò ESSERE FINALMENTE FELICE E SERENO.

GRAZIE DI CUORE, DANIELA 3924463917
Lero1952@alice.it


Massimo84

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.06.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum