Simil pitbull

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Simil pitbull

Messaggio Da Massimo84 il Mer Giu 10, 2009 6:13 pm

CATANIA
Salve a tutti, so che siete ogni giorno sommersi di appelli struggenti e strappalacrime, ma non cancellate proprio lei...
Lei Lola, cos l'ho chiamata, una simil pitbull, abbandonata, di circa 2/3 anni di et. L'ho trovata legata ad un palo, mentre dei bambini si divertivano a prenderla a sassate... L'ho portata via da l e l'ho fatta sterilizzare, ma il destino si accanito contro di lei... Durante l'intervento ha perso molto sangue e la stessa sera era gravissima: non si sapeva se avrebbe superato la notte. L'indomani ha avuto un leggero miglioramento, ed oggi un altro: Lola stava morendo x emorragia xk affetta da erlichia e leishmania...
Dopo che si sar ripresa, dovr tornare sulla strada e, credetemi, nn c' altra soluzione: a Catania neanche una pensione ha accettato di ritirarmela!!
NON chiedo soldi, solo chi possa offrire uno stallo o voglia adottarla e restituirle ci che l'uomo un tempo le ha rubato: la serenit e la gioia di vivere.
NON permettiamo che ritorni sulla strada, ha un bisogno continuo di cure e attenzioni!
Lola dolcissima, molto docile e terrorizzata da tutto.
Se potete aiutarla contattatemi, x favore!
Grazie,
Valentina

instabilesempre@yahoo.it
3476454231

Massimo84

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: