Incrocio pastore/cane corso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incrocio pastore/cane corso

Messaggio Da Massimo84 il Mar Giu 09, 2009 11:21 am

Cari Tutti un veterinario si è rivolto a me disperato perchè un suo cliente ha un cane divenuto ormai ingestibile per la sua tipologia di vita.
Il cane in questione è diventatao mordace e lunatico con i proprietari. Di seguito allego la 'scheda' del cane il quale temo che se non troverà una collocazione sarà lasciato al suo destino.
Conosco poco il veterinario in questione anche se con me si è sempre dimostrato cordiale e disponibile e non conosco affatto i proprietari del cane in questione.
Inoltro nella speranza che i cani senza futuro o appesi al filo della speranza e della inadeguatezza dei propri padroni, come Zeus, possano trovare una lieta conclusione nella loro vita.
Spero che Zeus attraverso questo ultimo appello e diffusione possa trovare padroni più capaci e un destino meno problematico.

Mi auguro che Zeus sia accolto in oasi specializzate in cani caratteriali o accolto presso privati con esperienza e capacità di gestione.Solo così il suo destino potrà tornare ad essere solare e sereno!

Grazie di Cuore
L'aura

Cane ZEUS
Età 2 ANNI
Maschio
Ottimo stato di salute.
Incrocio credo tra Pastore Tedesco e cane Corso
Ipersensibile ai rumori e a qualsiasi stimolo con reazioni violente e mordaci a tutto e adesso da qualche tempo anche alle persone esterne e ai proprietari .
I medesimi mi riferiscono che a seguito di colluttazioni sono già più volte andati in ospedale per morsi del proprio cane con successive cure mediche.
La situazione avendo visto il cane credo sia molto critica e necessita di un intervento urgente e professionale.

PER INFORMAZIONI E ADOZIONE:
ARGEO (il proprietario) 339/3475863

Massimo84

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: