American Stafforshire Terrier

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

American Stafforshire Terrier

Messaggio Da diego84 il Lun Giu 08, 2009 11:48 pm

Yato - maschio - anno 1999 - American Stafforshire Terrier

Yato è un American Staffordshire Terrier di circa 9 anni, del peso di circa 20-25 Kg. È un cane docile e vivace che in mani poco esperte può tirare al guinzaglio e dimostrarsi un pò irrequieto. Ma questo perché Yato del mondo ha conosciuto poco e la sua curiosità è immensa: questo cucciolone ha passato la sua vita legato ad una catena di circa un metro, senza nessun riparo e senza possibilità di muoversi, per questo il suo corpo è pieno di cicatrici.
Ora Yato si trova in canile, amato e coccolato dai volontari, ma pur sempre in una gabbia, ed ora che è stato operato per un tumore maligno vogliamo più che mai che dalla vita abbia quello che si merita… una famiglia che lo sappia amare e lo porti a correre e giocare tutti i giorni.
I medici della clinica ci hanno detto che con le corrette terapie Yato potrà vivere circa 2 anni e forse anche di più; per un cane, che ha una aspettativa di vita di 15 anni, è davvero molto.
Yato è stato inserito in un piano di terapia sperimentale e cerca una famiglia disposta a dargli quotidianamente un medicinale e lo porti a controlli periodici presso la clinica.
Yato si merita una possibilità!
Yato può vivere sia in appartamento che in casa con giardino, purché abbia la possibilità di entrare in casa quando ci sono i temporali (di cui ha una paura folle) e magari la notte, per dormire al caldo su un morbido cuscino. Yato è bravo con gli altri cani, scodinzola a tutti e non disdegna mai una carezza.

PER INFORMAZIONI O ADOZIONI:
Corinna cell. 335 6714032 - e-mail isinaz@libero.it
Graziella cell. 328 2715619 - e-mail graziella.baruffi@inwind.it

Yato si trova a San Giuliano Milanese (MI) - ADOTTABILE PREFERIBILMENTE IN LOMBARDIA CON CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE

avatar
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 33
Località : Venezia

Vedi il profilo dell'utente http://aiutiamoli.italianoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum